2250x1160-4

Manutenzione.

La porta blindata Gasperotti è stata costruita per durare nel tempo, la sua durata e il suo funzionamento dipendono dall’uso corretto e dalla manutenzione periodica. Vi sono alcuni consigli che il cliente può seguire per avere la porta sempre in efficienza: pulizia della chiave, dei pannelli, delle maniglie, lubrificazione dei cardini e del cilindro, ecc.

Cura della tua porta.

L’azienda per la cura della tua porta fornisce un kit di prodotti di pulizia e di lubrificanti per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei pannelli e dei meccanismi porta.

Nel caso di abrasioni sui pannelli laccati Il prodotto di ritocco fornito e consigliato dalla Gasperotti viene utilizzato come ripristino della protezione verniciante del pannello laccato. La manutenzione straordinaria del ritocco va eseguita ogni volta che si ritiene necessario, owero quando parti delle superfici del pannello si presentino scrostate a causa di urti e/o graffiature profonde. La stessa procedura va eseguita con il ritocco del telaio con l’apposito pennellino fornito nel Kit.

Sostituzione di rivestimenti e di accessori

La porta blindata offre la possibilità, qualora ce ne sia l’esigenza, di sostituire direttamente sul posto i rivestimenti interni e/o esterni senza causare disagi.

Anche gli accessori come maniglie, maniglioni, modanature, spioncino, ecc. sono facilmente sostituibili in qualsiasi momento.